Black Friday

Ormai si sta avvicinando sempre di più il giorno del Black Friday e tutti gli utenti sono in grande attesa di un gran numero di offerte e promozioni. Insomma, c’è chi risparmia tutto l’anno per poi trovare la migliore offerta possibile e portarsi a casa uno dei tanti prodotti tecnologici che sono necessari, ad esempio per il proprio lavoro, ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Quest’anno il Black Friday cadrà esattamente il prossimo 29 novembre e bisogna arrivare pronti e preparati a questo appuntamento se si ha intenzione di sfruttare davvero le migliori promozioni. Quindi, è importantissimo capire quali possano essere le offerte già in corso e dove andare alla ricerca degli sconti più convenienti.

I siti da non perdere d’occhio in vista del Black Friday

Anche tramite il proprio smartphone, ovviamente, ci sarà la possibilità di andare alla scoperta delle più imperdibili offerte. Ormai, l’impiego del proprio device mobile avviene praticamente per ogni tipo di attività. Ad esempio, anche il settore del gioco online è stato rivoluzionato dall’uso degli smartphone: l’accesso alle varie piattaforme di gambling è intuitivo e veloce e si possono trovare tantissimi jackpot casino da sfruttare efficacemente una volta che si inizia a puntare e a scommettere.

Proprio in vista di tale vantaggioso appuntamento, ecco che un gran numero di negozi ha deciso di lanciare già un buon numero di novità e di promozioni che proseguiranno fino al prossimo 2 dicembre. Quest’ultima non è una data casuale, dal momento che si tratta di quella giornata che è stata ribattezzata Cyber Monday e che fa riferimento in modo particolare ai prodotti di elettronica.

È chiaro che in vista di un appuntamento simile, il settore su cui ci si focalizza maggiormente è quello dell’elettronica, ma non solo, visto che ci sono tanti altri comparti che devono essere tenuti d’occhio. Ad esempio, ci sono numerosi portali di e-commerce su cui conviene dare sempre un’occhiata, già prima della fatidica data.

Giusto per fare un esempio, sul portale di Unieuro ci sono già degli ottimi sconti da sfruttare su un buon numero di prodotti di elettronica, che proseguiranno fino a mercoledì 20 novembre. Ad esempio, tra gli articoli in promozione troviamo gli auricolari AirPods sviluppati da parte di Apple, le varie smart TV di Samsung e gli smart speaker di Google Home.

Stesso discorso per quanto riguarda Euronics, che ha già dato il via a tutta una serie di offerte e di sconti a scadenza. Il Black Friday, in questo caso, ha preso il via lo scorso 7 novembre e terminerà il 27 di novembre, due giorni prima rispetto al giorno legato a questo appuntamento vero e proprio.

Un altro portale che non si potrà perdere è certamente quello di Amazon, le cui promozioni sono sempre molto interessanti e vantaggiose. In questo caso, però, si partirà il prossimo 22 novembre e si proseguirà quantomeno fino al Black Friday: gli sconti maggiori saranno concentrati proprio in tale giornata. Il consiglio migliore per gli utenti è quello di cominciare a sfruttare i vari sconti e accumulare delle offerte che potranno tornare molto utili anche dopo la festività del Natale.

Ad esempio, su Amazon chi comprerà un prodotto legato alla promozione per il Black Friday scontato di 30 euro, potrà acquistarne un altro usufruendo di uno sconto pari ad altri 30 euro. Tale vantaggio potrà essere sfruttato solamente tra il 27 e il 31 gennaio del prossimo anno. Anche su Expert ci saranno tante promozioni e offerte molto vantaggiose. È prevista, infatti, una fase di sconti che andrà dal 22 fino al 26 novembre. Gli utenti potranno sfruttare delle promozioni utili per comprare grandi e piccoli elettrodomestici, con sconti fino al 25%, ma anche su smartphone e pc.